Pro.sit. Tasting ideas in a professional situation

Per questa quinta edizione di Vinifera, abbiamo sentito la necessità di completare la proposta trasversale del Forum Vinifera con un evento dedicato ai professionisti del settore e di farlo in un luogo speciale.

Mossi da questo desiderio, abbiamo aggiunto alla nostra Mostra Mercato una giornata di confronto e di assaggi, creando uno spazio dedicato alle relazioni tra vignaioli artigiani e filiera del vino.

Quindi lunedì 27 marzo 2023, dalle 10:30 alle 17:00 (ultimo ingresso ore 16:00) saremo presenti con oltre 80 vignaioli ed i loro vini al Muse – Museo delle Scienze di Trento per la prima edizione di Pro.Sit., il lunedì dedicato ai professionisti del vino.

 

Cosa sarà?

Una giornata di incontro tra i produttori di Vinifera e gli operatori del settore, un’ opportunità di networking per vignaioli alpini e professionisti della filiera, un momento di aggregazione esclusivo nella splendida cornice del Muse – Museo delle Scienze di Trento.

Tutto, ovviamente, continuando a fare ciò che amiamo di più: guardarci negli occhi, incontrare sapori, assaggiare nuove idee.

 

Perché?

Pro. Sit. nasce per soddisfare la continua e crescente richiesta degli operatori del settore di poter incontrare i produttori di Vinifera in una giornata lavorativa e in un contesto più riservato della nostra colorata, partecipata e movimentata Mostra Mercato.

Pro.Sit. è proprio questo: un momento pensato per dare questa opportunità, completando la ricchezza dell’offerta culturale, sociale ed esperienziale del Forum Vinifera con una componente relazionale indispensabile, tra chi il vino lo produce e chi ogni giorno lo racconta in prima linea.

  • L’unico forum B2B con focus sui vini dell’arco alpino
  • Una giornata interamente dedicata a produttori e operatori specializzati
  • Network in un contesto B2B internazionale della scena vitivinicola
  • Nuove opportunità di business
  • Nella meravigliosa cornice del MUSE – Museo delle Scienze di Trento
  • Possibilità di partecipare alle Masterclass Pro.Sit
Calice gratuito per operatori del settore Ho.Re.Ca., proprietari di enoteche, ristoranti, bar, strutture ricettive, distributori e commercianti, soci con tessera in corso di validità delle varie associazioni di sommelier riconosciute.

ACCREDITATI QUI A PRO.SIT.

Per chi non è operatore del settore Ho.Re.Ca.: calice per accedere alle degustazioni e taschina porta calice 15€, acquistabile a questo link
Ingressi limitati
Ultimo ingresso ore 16.00